Creare Sito Web per Centro Estetico e Parrucchiere

Come creare un sito web per centro estetico o parrucchiere senza bisogno di un professionista o avere conoscenze informatiche?

Realizzare un sito per centro estetico fai da te o un sito per parrucchiere è piuttosto semplice e immediato utilizzando un buon costruttore di siti, o sitebuilder. Un sitebuilder è un software online che permette in pochi click di costruire il proprio sito web. Molti imprenditori e professionisti si affidano a questi programmi per realizzare il proprio sito web aziendale senza dover assumere un programmatore.

Realizzare sito per centro estetico e parrucchiere

La miglior piattaforma per creare un sito web per centro estetico e parrucchiere, economico e professionale, è VEVS Website Builder.

VEVS è il miglior costruttore di siti web per aziende e professionisti nel settore bellezza e cura per la persona, ha dei design già pronti e studiati per ottimizzare le conversioni. Tutti i siti web di VEVS sono ottimizzati sui motori di ricerca, molto reattivi e si adattano ad ogni dispositivo mobile.

Per iniziare la creazione del vostro sito web basta entrare nel sito ufficiale VEVS Website Builder, selezionare “scegli l’industria” e cliccare su “Hair & Beauty Stylist”. Si potrà iniziare subito con la creazione del vostro sito scegliendo il modello preferito o richiederne uno su misura, oppure guardare la Demo di tutti i modelli presenti.

Creare sito per centro estetico e parrucchiere: funzionalità

VEVS Website Builder è la piattaforma preferita da molti parrucchieri ed estetiste per creare un sito web aziendale, grazie alla sua semplicità ed all’ottimo risultato finale. VEVS dispone di un software di prenotazione e gestione degli appuntamenti, oltre a molteplici metodi di pagamento. I clienti hanno la possibilità di registrarsi prima di fissare degli appuntamenti e pagare online. Potranno così aggiornare il loro profilo e visualizzare le loro prenotazioni e contattare il professionista attraverso la chat integrata nel sito web.

A differenza di molti altri servizi, VEVS non addebita nessuna commissione sulle vendite o prenotazioni effettuate attraverso il sito web!

Creare un sito web per estetiste e parrucchieri: prezzi

VEVS dà la possibilità di creare un sito per estetiste e parrucchieri gratis per una settimana di prova e senza richiedere nessuna carta di credito. Dopo questo periodo si è liberi di decidere se mantenere o meno il sito web. Tale piattaforma ha un rapporto qualità/prezzo tra i migliori in assoluto. Il piano tariffario è unico ed è pari a meno di 15 Euro mensili, con la possibilità di pagare un piano annuale, beneficiando di uno sconto pari a due mensilità.

Per realizzare un sito per centro estetico e parrucchiere con una settimana di prova gratuita entra nel sito ufficiale qui: VEVS Website Builder

creare sito web centro estetico parrucchiere
realizzare sito web estetisti parrucchieri
creare sito parrucchieri centro estetico

Lascia un commento