Creare Sito Web per Centro Massaggi

Come creare un sito web per centro massaggi? Per realizzare un sito web per un centro massaggi senza esperienza di programmazione bastano solamente pochi minuti. Questo è fattibile attraverso dei costruttori di siti, delle piattaforme/software che mettono a disposizione, in un unico luogo, tutti gli strumenti necessari per la creazione di un sito web professionale.

Realizzare un sito web per centro massaggi

Tra le varie piattaforme online per costruire siti web aziendali o professionali, VEVS Website Builder è la scelta numero uno per rapporto qualità/prezzo. Tale costruttore di siti web è verticalizzato al business aziendale e specializzato per diversi settori d’impresa, tra questi anche quello di un centro massaggi.

VEVS è in lingua inglese, ma durante la creazione del sito web è possibile impostare qualsiasi lingua come predefinita. In questo modo, il nostro sito web potrà essere così realizzato in italiano o in multilingua ed essere raggiunto da un pubblico internazionale.

Con VEVS Website Builder si possono creare siti web per centri massaggi di qualità superiore. Tutti i modelli sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili e per i motori di ricerca.

Sarà quindi sufficiente entrare nel sito principale VEVS Website Builder e scegliere il modello di sito web per centro massaggi che si vuole creare.

Creare sito per centro massaggi: funzionalità

Tra le decine di servizi online, VEVS Website Builder è scelta preferenziale per creare un sito web per massaggiatori, chiropratici e fisioterapisti. Permette di creare siti web professionali di altissima qualità con design eccellenti che attraggono i visitatori convertendoli con maggior facilità in clienti. Tutti i siti realizzati con VEVS sono ottimizzati per i motori di ricerca, ciò significa che saranno più facilmente trovati dagli utenti durante le loro ricerche grazie ad un loro miglior posizionamento su Google, Bing, ecc.

Un  sito web per centro massaggi creato con VEVS permette di far conoscere ai visitatori tutte le prestazioni professionali offerte, terapie, massaggi, ecc. accompagnate da descrizione ed immagini. I clienti possono prenotare attraverso il vostro sito web, scegliendo le giornate e gli orari disponibili, quindi decidere se pagare online mediante  i numerosi metodi di pagamento (bonifico, carte, o attraverso i numerosi processori disponibili), oppure pagare in loco.

Sarà possibile avere sott’occhio tutti i profili dei clienti registrati: dettagli di contatto, il loro stato di salute, la cronologia delle varie prestazioni, ecc.

Creare un sito per massaggiatori, fisioterapisti e chiropratici: prezzi

Con VEVS Website Builder si inizia a creare gratis un sito per centro massaggi, dove non è richiesta nessuna carta di credito. Dopo una settimana di prova, si può scegliere se mantenere il proprio progetto online ad un prezzo veramente economico, poco meno di 15 Euro al mese, oppure con due mesi gratis se si paga annualmente. VEVS non impone nessun vincolo e chiunque può sospendere i pagamenti in qualsiasi momento.

La piattaforma, inoltre, non addebita nessun altro costo e nemmeno nessuna commissione sulle prenotazioni o sui pagamenti dei clienti.

Per realizzare un sito per centro estetico e parrucchiere con una settimana di prova gratuita entra nel sito ufficiale: VEVS Website Builder.

Creare sito web centro massaggi
creare sito massaggi
creare sito massaggiatori chiropratici fisioterapisti
realizzare sito per massaggiatori
realizzare sito web centro massaggi

Lascia un commento