Creare Sito Web per Hotel

Come creare un sito web per hotel senza dover assumere un programmatore e senza avere conoscenze informatiche?

La strada più semplice da seguire è quella di affidarsi ad un buon costruttore di siti web. Alcuni di essi offrono modelli già pronti sulla base dell’attività imprenditoriale di interesse.

Per realizzare un sito web per hotel professionale in modo semplice e senza avere particolari conoscenze informatiche, la miglior scelta attuale è quella di affidarsi a VEVS Website Builder, il costruttore di siti numero uno per ogni settore d’impresa.

Realizzare un sito web per hotel e B&B

VEVS, oltre ad essere la miglior piattaforma per creare un sito per hotel partendo da zero, è anche quella che offre un periodo di prova gratuito per poter decidere se può fare al caso nostro.

Per iniziare è sufficiente accedere al sito ufficiale VEVS Website Builder, selezionare “scegli l’industria” e cliccare su “hotel”. Potrete iniziare subito con la creazione del sito oppure guardare nella Demo tutti i modelli disponibili. VEVS è in lingua inglese, ma durante la creazione del proprio sito web è possibile selezionare per esempio l’italiano e impostarlo come lingua predefinita. In qualsiasi momento si possono aggiungere più lingue che tradurranno il sito in automatico in base a quella selezionata!

Questo costruttore di siti è incredibilmente completo ed il risultato finale sarà alla pari o superiore di quello che si otterrebbe assumendo un professionista, ma con un notevole risparmio economico!

Il sito di VEVS in inglese, ma questo non rappresenta un problema, grazie alla funzionalità di traduzione automatica del browser.

Sito per alberghi realizzato con VEVS, funzionalità

VEVS permette di realizzare un sito web per alberghi altamente reattivo, ottimizzato per un caricamento veloce delle pagine e che si adatta a qualsiasi dispositivo mobile. Questo è molto importante per un buon posizionamento sui motori di ricerca, oltre ad offrire una miglior esperienza per i visitatori.

Ogni sito web per hotel realizzato con VEVS dispone di un database per organizzare al meglio tutte le attività principali, dalla gestione delle prenotazioni, dei pagamenti, ecc. Sarà inoltre possibile inserire una galleria di immagini in alta definizione per presentare le proprie stanze o altri luoghi, con annesse descrizioni.

Altra caratteristica molto importante è quella di avere la mappa di Google integrata nella pagina di contatto del proprio sito, dove sarà automaticamente appuntato l’indirizzo dello stesso. Questo è fondamentale per facilitare la localizzazione della struttura a vantaggio dei propri potenziali clienti.

Il costruttore di siti web per hotel di VEVS dispone di backup giornalieri gratuiti e di un’assistenza illimitata.

Creare sito web per hotel, prezzo

Parlando poi di prezzi, VEVS offre al momento il miglior servizio per realizzare siti web per alberghi e B&B. Offre un piano gratuito per una settimana di prova e successivi piani tariffari piuttosto economici. Questi sono compresi di tutte le funzionalità e variabili solo in base alla dimensione della propria attività.

I piani sono così suddivisi:

  • 15 Euro al mese per hotel fino a 10 camere.
  • 20 Euro fino a 30 camere.
  • 27 Euro fino a 50 camere.
  • 50 Euro mensili fino a 150 camere.

VEVS non applica nessuna commissione sulle prenotazioni delle camere del vostro hotel e non sono presenti alcuni costi nascosti. La prenotazione non necessita di registrazione da parte del cliente ed il processo è semplice e veloce.

Per realizzare un sito web per alberghi provando gratis VEVS per una settimana (non è necessario nessuna carta di credito), entrare nel sito ufficiale qui: VEVS Website Builder

Creare sito web per hotel
Creare sito web per alberghi
realizzare sito per hotel

2 commenti su “Creare Sito Web per Hotel”

  1. Avevamo provato due piattaforme, Wix e poi WordPress, per realizzare il sito del nostro B&B. Come risultato non era male, ma dal punto di vista gestionale non era soddisfacente. Siamo poi passati a Vevs in seguito ad un annuncio su Google ed il risultato era finalmente esattamente come lo volevamo. Con sorpresa possiamo affermare che è vero! Sulle prenotazioni non viene detratta nessuna commissione e questo è davvero grande!

    Rispondi
    • Concordo, altri servizi permettono sì di creare siti graficamente belli, ma se vogliamo un sito professionale, completo di tutte le funzionalità specifiche per quel settore, meglio affidarci a una piattaforma come questa

      Rispondi

Lascia un commento