StormGain: Miglior Piattaforma di Criptovalute

Perché StormGain può essere definita la miglior piattaforma di criptovalute?

Certamente non ha la presunzione di essere migliore dei famosi Exchange come Binance o dei più famosi broker finanziari, ma sicuramente ha diverse caratteristiche che la posizionano tra le migliori.

StormGain è una piattaforma di criptovalute All-in-One che si contraddistingue dalle altre per le bassissime commissioni di scambio, oltre ad offrire più prodotti in un unico luogo.

StormGain Registrazione gratuita

StormGain piattaforma completa: Portafoglio di Criptovalute sicuro, Exchange, Trading e Cloud Mining Gratuito

L’azienda StormGain è stata fondata nel 2019 ed attualmente vanta di oltre 120.000 clienti in più di 100 Paesi. La società è nota per esser stata sponsor del Newcastle United FC nella stagione 2019-2020 ed attualmente della SS Lazio. Nel sito ufficiale potete trovare tutte le notizie e le note di merito a livello internazionale a riguardo della società.

StormGain è una delle migliori piattaforme di scambio e di conservazione di criptovalute assieme a Coinbase e Binance, oltre ad avere nel suo interno la possibilità di guadagnare criptovalute gratis! A differenza di queste ultime la verifica di identità (KYC) non è obbligatoria. La registrazione è gratuita e necessita solo di nome, cognome, Email e telefono per il pieno utilizzo della piattaforma.

Nella pratica su StormGain è possibile investire in criptovalute, conservarle nel portafoglio integrato, scambiarle (StormGain è anche un Exchange), fare trading con leva finanziaria fino a X200. C’è anche la possibilità di usufruire dell’interessante e remunerativo Cloud Mining Gratuito!

miglior piattaforma di criptovalute

StormGain: come funziona il Cloud Mining Gratuito

La parte forse più interessante e innovativa della piattaforma è proprio il Cloud Miner integrato ospitato sui server remoti di StormGain che ogni utente può utilizzare gratuitamente per il mining di criptovaluta. Questo significa che il nostro dispositivo, computer, tablet o smartphone non utilizza il suo processore per minare e nemmeno non ci sarà nessun consumo extra di batteria. StormGain non addebita quindi nessun costo o commissione per il mining perché sanno che più crittografia per i clienti significa anche più trading.

Ovviamente in  guadagni da un Cloud Mining gratuito non sono elevati. Si tratta di 0,50$ al giorno in Bitcoin, ma con la possibilità di moltiplicare da 1 a 530 volte la resa in base al volume di scambi effettuati sulla piattaforma. Inoltre con la funzione “invita un amico” si ha la possibilità di guadagnare il 15% dei fondi minati prelevati. Oltre ciò l’amico invitato riceverà 3,00$ in Bitcoin sul proprio conto di mining e a 10 USDT sarà possibile prelevare. Clicca sul pulsante in basso per ricevere il Bonus di 3,00$ in Bitcoin sul mining di StormGain

StormGain Mining Bitcoin

StormGain: commissioni di scambio e programma fedeltà

È possibile operare quindi nel trading attraverso le criptovalute derivanti dal Cloud Mining gratuito di StormGain. Altrimenti è possibile acquistare direttamente le criptovalute (minimo 50$) con carta di credito, bonifico o portafoglio di criptovaluta con commissioni più ragionevoli rispetto a Coinbase. C’è comunque un conto Demo per esercitarsi senza nessun rischio. Anche le commissioni di trading sono tra le più basse rispetto ai principali concorrenti come Binance, Coinbase Pro, Bitfinex, Kraken, Kucoin e altri. Il massimo delle commissioni sullo scambio è pari allo 0,095%, il tasso più basso in assoluto rispetto alle concorrenti.

Ci sono inoltre dei premi fedeltà che consistono in un bonus deposito che parte dallo 0 al 20% e un interesse annuo compreso tra lo 0 e il 12% sui fondi presenti nel portafoglio di StormGain, in base al volume di scambio e di trading. Nella foto in basso si possono vedere nel dettaglio i requisiti per accedere ai vari bonus.

Dato che StormGain è sul mercato solamente dal 2019, non è ancora regolamentata come broker finanziario. La società è però membro della Blockchain Association che regola le aziende che commerciano risorse digitali.

Considerazioni finali

StormGain è tra le piattaforme più facili da utilizzare e le App per Android ed iOS sono ottimizzate per il trading online, senza la necessità di scaricare nessun’altra piattaforma. Oltre al portafoglio integrato e la protezione a due fattori per l’autenticazione, la piattaforma premia con diversi bonus fedeltà gli utenti più operativi. Il Cloud Mining integrato gratuito, come abbiamo visto, è una delle caratteristiche più interessanti ed esclusive di StormGain.

Controllano su Trustpilot, StormGain ha una reputazione più che buona e vanta di migliaia di recensioni di utenti soddisfatti. Il supporto è sempre presente 24/7 e risponde anche in Chat live mediamente in 5 minuti.

3 commenti su “StormGain: Miglior Piattaforma di Criptovalute”

  1. Inizialmente ero scettico, ma si fa trading molto semplicemente, e i prelievi arrivano entro poche ore.
    Inoltre il servizio di mining da la possibilità di fare trading senza metterci soldi di tasca propria

    Rispondi
  2. Salve, non è possibile poter collegare un bot automatico per effettuare trading così come può avvenire in binance ? Io mi sono iscritto tramite il suo link, come posso usufruire dei segnali ?

    Rispondi
    • Salve, purtroppo non mi pare sia previsto un collegamento con chiave API per StormGain. Per quanto riguarda i segnali, invece, l’utilizzo è molto semplice. Si può fare solo tramite App e non da desktop. Nella Home della App si clicca sul pulsante “segnali” e subito sotto compaiono le coppie delle valute a cui in quel momento è applicato il segnale stesso; cliccandoci su una di esse apparirà l’anteprima dell’ordine, quindi sarà possibile confermarlo o rifiutarlo.
      In questa del Blog di StormGain trova un utile articolo dedicato: https://stormgain.com/it/news/che-modo-i-segnali-di-trading-possono-aiutarti-ad-avere-successo

      Ps. dopo l’iscrizione consiglio vivamente di attivare il mining gratuito per ottenere il Bonus di 3 $ utilizzabile per il proprio conto trading al raggiungimento dei 10 $

      Rispondi

Lascia un commento