Software Gestione Ferie

Gestionale HR: Programma di gestione ferie e permessi

Un buon software di gestione delle ferie e dei permessi dei dipendenti è un software gestionale HR (Human Resuorces) indispensabile per ottimizzare l’organizzazione aziendale. Esso deve essere chiaro, immediato e di semplice utilizzo, sia per il manager che per i dipendenti.

Tra i tanti gestionali HR, abbiamo individuato un software per la gestione di ferie, permessi, malattie, ecc., di semplice utilizzo e con un grafico a muro che presenta con chiarezza ed a colpo d’occhio la disponibilità dei dipendenti.

Miglior programma di gestione ferie dei dipendenti

Leave Dates è un programma per la gestione delle ferie dei dipendenti. In poche parole si tratta di un software potente, semplice e intuitivo per pianificare l’organizzazione aziendale in base alla presenza del personale. Attraverso questo gestionale HR, tutti i dipendenti avranno la possibilità di consultare le ferie annuali prenotate o che hanno già goduto, inoltre potranno controllare le ferie ed i permessi residui che hanno a disposizione. Inoltre se un dipendente richiede ferie o permessi verrà visualizzata una notifica e sarà possibile confermare o rifiutare tale richiesta.

Il gestionale ferie Leave Dates può essere configurato per qualsiasi azienda. Con la massima semplicità è possibile gestire non solo le ferie, i permessi e le relative approvazioni, ma anche l’orario di lavoro ed i reparti.

Leave Dates è disponibile anche su App per Android ed iOS permettendo una gestione delle ferie e dei permessi da qualsiasi dispositivo.

Questo gestionale aziendale di ferie e permessi dispone di un importante impostazione della privacy, poiché non tutti i dipendenti vogliono far sapere ai colleghi che il tal giorno saranno assenti o il motivo del loro permesso.

Leave Dates aggiunge automaticamente i giorni festivi in base al Paese selezionato ed è integrabile anche con Google Calendar e Outlook.

Gestionale ferie per piccole aziende gratis ed economico per le medio grandi

Leave Dates è il programma con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Addirittura, fino a 5 utenti offre un gestionale ferie gratis per sempre, con compresi tutti i servizi essenziali: grafico a muro condiviso, richiesta e approvazione ferie e permessi, aggiornamenti in tempo reale e tutte le altre funzionalità. Tutti i dati sono esportabili su Excel.

Con più di 5 utenti il servizio di gestione ferie rimane sempre comunque tra i più economici presenti sul mercato, considerando il costo utente/mese.

Prova Leave Dates gratis qui: Leave Dates, miglior software gestionale ferie

Software gestione ferie
Gestionale HR ferie
Software gestione ferie gratis economico

2 commenti su “Software Gestione Ferie”

  1. Lo stiamo utilizzando da due anni, dapprima con 4 dipendenti, ora con 9 e devo dire che Leave Dates è il meglio che abbia trovato. Interfaccia semplice e intuitiva, ho avuto bisogno dell’assistenza per una banalità, ma puntualmente mi hanno aiutato.
    In inglese è vero, ma questo non ha rappresentato un problema, d’altra parte altri software anche in italiano, o non sono all’altezza, o, a parità di servizi hanno prezzi di molto più cari…

    Rispondi

Lascia un commento